Molte persone sognano una vacanza in nave da crociera rispetto al tradizionale viaggio. Un viaggio in nave da crociera presenta infatti numerosi vantaggi. Il principale consiste nella possibilità di poter vivere una “vacanza nella vacanza” sin dalla partenza.

Infatti le moderne navi da crociera offrono a bordo un’ ampia serie di conforts che non vi faranno pesare gli spostamenti tra una città e l’altra del mondo. Anzi il tempo speso sulla nave da crocierà può essere impegnato in attività di relax quali piscina,massaggi, trattamenti di bellezza, giochi, balli e molto altro ancora.

Il maggior svantaggio consiste invece nel prezzo, non tra i più economici soprattutto quando è necessario uno spostamento aereo per raggiungere il porto di partenza. Ciò nonostante l’aumentare dell’offerta conseguente al varo di nuove navi sta portando a un abbassamento dei prezzi e a un aumento qualitativo soprattutto per chi prenota in anticipo.

A seconda del tipo di crociera si attraccherà in più o meno stati stranieri e si avrà la possibilità di visitare diverse città  ed è quindi opportuno organizzarsi in anticipo un itinerario da seguire per ottimizzare al meglio la propria vacanza.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!