In un precedente articolo abbiamo parlato di “Come scegliere un ostello a Londra“, ora parliamo dei migliori ostelli presenti a Londra.

Il Palmers Lodge è sicuramente tra i migliori . Il suo edificio, un elegante palazzo in stile vittoriano, completamente restaurato, oltre ad offrire camerate e stanze sempre spaziose, mette a disposizione l’accesso ad Internet tramite WiFi e postazioni pc nella sala di ingresso.  Si possono inoltre godere stupendi momenti di relax nel suo salotto o gustare drink, magari in compagnia di nuovi amici, nel suo bar.

Tra i migliori ostelli di Londra non va certamente dimenticato il Clink Hostel. Questo imponente e magnifico ostello si trova nella zona di King’s Cross, ovvero a pochi passi da moltissime attrazioni, assolutamente imperdibili in questa città, nonché dalla sua eccitante vita notturna.

Fare festa in un ostello di Londra

Se si è dei veri e propri tipi da festa in visita a Londra, il miglior posto in cui soggiornare è di certo il Generator. Famoso tra la comunità dei viaggiatori zaino in spalla come il Party Hostel per eccellenza, il Generator, situato in Russell Square, vi coinvolgerà, senza alcun dubbio, in una delle sue feste (organizzate ogni sera) facendovi sentire molto più che a vostro agio.

Quindi, mentre stai cercando quale scegliere tra tutti gli ostelli di Londra, tieni ben presente le tue priorità. Decidi subito in che zona di Londra preferisci stare e subito dopo fiondati sull’ostello che ti si addice meglio per costo e servizi offerti.

E una volta fatta la scelta? Sta’ sicuro che l’ostello che hai preferito ti farà vivere la più divertente e godibile  esperienza che Londra ti possa offrire!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!