Il 31 ottobre e il 1 novembre  si avvicinano e la nuova generazione, influenzata dalle tendenze oltreoceano, attendono Halloween e la festa dei morti per evocare spiriti, passare momenti terrificanti fra racconti horror pieni di suspense.

Anche la nostra cultura si aggiorna e molti stanno pensando a dove andare a Halloween, non tutti sanno, che le rive del lago di Garda, non solo ospitano l’ormai attempato, parco divertimenti “Gardaland” ma anche, se più modesto, il parco tematico “Movieland“.

Il curato parco che fa’ parte del gruppo Canevaworld detiene il primato di avere la casa degli orrori più terrificante d’Italia, tanto da non riuscire più ad accontentare tutti gli spettatori che s’incolonnano, davanti alle porte di legno scricchiolanti in attesa di entrare.

In occasione dell’evento il parco applica un’apertura straordinaria che si protrae fino alla mezzanotte del 31 ottobre, come usanza vuole.

Se credete di entrare in una banale casa horror, allestita con fantocci di scarso effetto vi sbagliate, all’interno della casa sarà’ altro a farvi paura, tanto da tentare di uscire alla prima occasione dell’uscita di sicurezza, come si dimostra sistematicamente con urla e stridolii che accompagnano le signorine che si gettano per strada per sfuggire all’incubo!

Durante la giornata di Halloween sarà possibile farsi truccare da esperti truccatori messi a disposizione dal parco per dare la possibilità e tutti, grandi e piccoli, di immergersi nello spirito della festa.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!