isola di Rodi

L‘isola di Rodi, isola sulla quale insiste una splendida cittadina medievale che è diventato patrimonio dell’Umanità, è l’isola più orientale delle isole del Dodecaneso: a meno di 20 Km si incrocia la costa turca.

L’isola di Rodi è importante geograficamente perchè qui si incontrano il Mar Mediterraneo e il Mar Egeo. Il punto di incontro – Prassonissi – è un promontorio nei pressi del quale esiste un vero paradiso dei surfisti: il mare occidentale viene agitato da un vento persistente, mentre quello orientale è estremamente calmo.

Le Agenzie viaggi Robintur propongono per il mese di settembre – il settembre in vacanza a Rodi – interessanti pacchetti turistici per chi ama la Grecia ed in particolare Rodi. Per chi parte con volo ITC da Milano Malpensa, Verona Villafranca, Bologna e Roma, un soggiorno di 7 giorni al Sirtaki Village Miraluna (villaggio di Categoria A) costa solo 705 euro all inclusive (+ tasse aeroportuali e costo gestione pratiche).

Ma attenzione! Questa incredibile offerta è riservata ai soci Coop di Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Reno.

Fonte immagine: www.rodi.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!