4

lug

La vita della cavia, di norma, è grama. Ma “fare da cavia” per l’ente del turismo danese non è affatto male.

L’ente del turismo Danese ha infatti attivato un progetto che  ci permette  di visitare la Danimarca gratis.

Il progetto VisitDenmark consiste infatti nel viaggiare nel Paese scandinavo da soli, in coppia o in famiglia spesati dall’ente, vedere, registrare e, al ritorno, far sapere se la destinazione o le strutture sono piaciute o meno, compilando un questionario.

E anche diventare testimonial della Danimarca attraverso il vostro racconto di viaggio, con tanto di fotografie e video. Meta del viaggio una tra queste città: Copenhagen, Arhus o Odense (la città di Andersen, lo scrittore di fiabe).

Per approfittare dll’occasione, basta registrarsi online al sito www.visitdenmarkcom e sperare di essere tra i fortunati che verranno selezionati.

Unici requisiti necessari: la maggiore età e la buona conoscenza della lingua inglese. E poi ovviamente, intraprendenza, curiosità, entusiasmo e spirito libero.


Una Risposta a “Gratis in Danimarca!”



avatar
FEDERICA

io sono andata nei paesi del nord quando avevo 12 anni,ma e’ stato talmente emozionante che adesso all’eta’ di trentun’anni me lo ricordo ancoraa come un viaggio fantastico…svegliarsi presto al mattino e vedere che non era mai buio (io sono andata nel mese di luglio)era sorprendente!!!vedere come gli animali attrversavano la strada mentre noi passavamo in macchina senza avere nessuna paura di noi esseri umani…era spettacolare…e un’altra cosa che mi ricordo benissimo e’ il camino dove il fuoco era sempre acceso…per non parlare della popolazione che si accingeva a fare il bagno tutte le mattine in questi laghi …e’ stato uno dei viaggi piu’toccanti sotto il punto di vista del rapporto uomo-ambiente…ritornerei domani…










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!