Grandi Navi Veloci - offerte 2009

Chi va in vacanza con il camper o con la roulotte (che in effetti è un po’ desueta e via via abbandonata a favore del più pratico camper) e sceglie come destinazione finale una delle splendide isole italiane come l’isola d’Elba, la Sardegna, la Sicilia, oppure sceglie mete estere come Malta, si trova spesso in imbarazzo per i costi esorbitanti dell’imbarco e del trasporto della propria “casa delle vacanze”.

E allora parte la caccia alle offerte sui traghetti diretti alle isole, consultando già all’inizio dell’anno le promozioni shock del tipo “viaggia in Sardegna a 5 euro“, promozioni che, purtroppo, sono limitatissime nel tempo e – diciamolo – serve una gran dose di fortuna per accapparrarsi i biglietti dei traghetti a prezzi stracciati.

Per il 2009 Grandi Navi Veloci ha pensato ai camperisti, con tariffe davvero convenienti per ora attive sulla linea Civitavecchia-Palermo-Tunisi. Ed inoltre, vista la lunghezza della traversata, sui traghetti più moderni della linea Civitavecchia-Palermo-Tunisi si può effettuare il camping on-board, con vere e proprie piazzole di sosta perfettamente attrezzate. In questo modo non dovete necessariamente acquistare, oltre al trasporto del mezzo, anche la cabina nel traghetto.

Fonte immagine: Grandi Navi Veloci







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!