Una destinazione vicina, una destinazione “europea” con un mare (abbastanza) caldo e raggiungibile con un numero ragionevoli di ore di aereo?

No, non è una domanda di Gerry Scotti, tanto è facile la risposta! Non avete capito di quale posto si tratta? Allora ve lo diciamo noi! Si tratta delle Canarie, le isole vicinissime alle coste dell’Africa ma spagnole d’adozione!.

Dove andare alle Canarie? Ma sicuramente a FuerteVentura, una delle destinazioni con le spiaggie più belle di tutto l’Atlantico orientale (si sa, nell’Atlantico Occidentale nulla può rivaleggiare con i Caraibi!).

Fuerteventura è infatti una delle destinazioni più ambite per vacanze brevi all’insegna di sport e mare. Le acque di Fuerteventura sono veramente cristalline e le condizioni climatiche – leggasi tanto vento e tante onde – permettono agli appassionati di praticare gli sport nautici più in del momento, ossia il surf e il kite-surf.

Sport praticamente estremi, se poi contiamo le immersioni subacquee in siti famosissimi, non manca certo la scelta per i patiti del mare e della nautica.

Su questo sito potete trovare alcune offerte per le Canarie: Last Minute Canarie.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!