Firenze by night

Come pernottare a Firenze spendendo solo 10 euro a notte? No, non è il più roseo dei sogni, ma si tratta della proposta Viva Hotels per il mese di settembre 2009.

Viva Hotels è una catena alberghiera particolarmente attiva in Toscana ed in occasione della Mostra “L’Oratorio di Santa Caterina all’Antella e i Suoi Pittori” a Bagno a Ripoli,  offre agli amanti dell’arte (ma in verità a tutti) la possibilità di dormire in alberghi 3 o 4 stelle a soli 10 euro per notte.

L’offerta è limitatissima: solo 5 camere per ogni albergo partecipante potranno essere occupate a soli 10 euro a notte, quindi occorre sbrigarsi a prenotare per essere certi che il soggiorno a Firenze in settembre sarà proprio un soggiorno a Firenze low cost.

Per l’offerta Viva Hotels vi è da precisare che pernottare a Firenze per soli 10 euro è possibile per una sola notte e  comporta anche  l’acquisto di un minimo di due biglietti per la Mostra  sopra citata che si svolge a Bagno a Ripoli al costo di 5 euro cadauno.

Fonte immagine: Wikipedia







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!