Famiglie bisognose afflitte dal problema di dove passare le ferie? Stanchi di vedere i vicini partire – anche più volte all’anno – per mete esotiche e costosissime?

Se vi accontentate di restare in Italia, anche voi appartenenti ad un nucleo familiare bisognoso (economicamente si intende, è chiaro che di ferie siam bisognosi tutti!) potrete godervi delle belle vacanze, grazie ai Buoni Vacanza lanciati qualche giorno fa dal Ministero del Turismo, aka Michela Vittoria Brambilla.

Come ottenere questi buoni? Basta andare sul sito www.buonivacanze.it e fare una richiesta on line specificando il proprio reddito, il numero di componenti del nucleo familiare, la spesa massima delle vostre vacanze e il sistema calcolerà la parte finanziabile e vi permetterà di prenotarli.

La prenotazione consiste nella consegna di un codice di dieci cifre con il quale recarsi presso lo sportello più vicino di una banca del gruppo San Paolo Intesa, dove potrete ritirare i buoni.

La scadenza dei Buoni Vacanze è per ora e momentaneamente fissata al 30 giugno 2010, ma se l’iniziativa avrà successo è chiaro che verrà estesa temporalmente.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!