26

ago

Quale è il modo più bello che raggiungere una piccola isola in mezzo al mare se non navigando verso il suo porto sicuro in barca a vela?

Le Eolie in Sicilia, le splendide 7 isole che si trovano di fronte a Messina: Alicudi, Filicudi, Vulcano, Lipari, Panarea, Salina e Stromboli possono essere il luogo di una vacanza indimenticabile se veleggerete da un’isola all’altra in barca a vela con equipaggio o in solitaria.

VaiVela organizza splendide vacanze in barca a Vela nelle Eolie, nelle isole minori della Sicilia: le vacanze in barca a vela sono alla portata di tutti, a patto che sappiate adattarvi al fatto che non si tratta di certo di una crociera su una grande nave di lusso.

In una barca a vela non ci sono facili comodità; la meta si raggiunge se tutti i “navigatori” o aspiranti tali collaborano in maniera fruttuosa.

Detto ciò, per chi fosse interessato, le quote di participazione alle crociere in barca a vela sono disponibili sul sito di VaiVela.

    80
    Vacanze alle Eolie: Alicudi

    Alicudi è, fra tutte le 7 isolette delle Eolie, la più selvaggia. Non vi sono moltissimi abitanti, anzi si possono contare proprio sulle dita di una...


    Crociera in barca
    Crociera in barca: un’avventura straordinaria

    Un modo nuovo e diverso di trascorrere una vacanza di relax e divertimento; la scelta di una vacanza a bordo di una barca a vela è diventata, negli...


    delfini
    Navigando con i delfini

    In barca a vela tra le isole Elba, Capraia e Corsica, alla scoperta dei segreti dei magnifici delfini. Tutto grazie all'Associazione Ambiente Mare,...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!