L’estate sta per finire? Stai già pensando di organizzare un weekend in Europa per l’autonno, ma non sia dove andare? Non preoccuparti, ci pensa EasyJet ad aiutarti!

Con la fine dell’estate, subito il pensiero di un viaggiatore va ai weekend autonnali in tutta Europa. Per farci pensare meglio ci viene in aiuto anche la compagnia aerea low cost EasyJet, che ha da poco lanciato sul web un utile e simpatico Trip Planner.

Il Trip Planner EasyJet è un tool online che trova il volo che fa per noi grazie ad alcuni dettagli sul nostro weekend, che comprendono: il periodo del viaggio (che può essere un weekend, una settimana oppure un intervallo di date da noi specificato); l’aeroporto di partenza; il tipo di vacanza richiesto (a scelta tra: cultura, city breack, mare/relax, famiglia, romantico, ecc.) e il nostro budget massimo per i voli.

Ultima cosa da fare è specificare il numero delle persone e poi con un solo click e in pochi secondi, il Trip Planner EasyJet ci metterà di fronte alle tariffe più economiche della compagnia aerea low cost.

Grazie al trip planner di EasyJet potremmo trovare anche voli low cost per delle destinazioni che ci sarebbe mai venuto in mente cercare. tutte destinazioni che dall’Italia si continuano ad arricchire, ad esempio, al momento sono quattro le nuove destinazioni EasyJet per l’Europa: Lione, Tolosa, Basilea e Bilboa.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!