E’ arrivato il momento tanto atteso: il matrimonio. Beh una scelta davvero importante! C’è molto da preparare e tante cose da organizzare come ad esempio il viaggio di nozze.

Rivolgersi ad una agenzia di viaggi è sicuramente la prima cosa che si fa ma è importante anche avere delle idee chiare su dove andare.
Non ci si fa mancare proprio nulla!

Secondo recenti statistiche i futuri sposini prediligono una bella crociera sul mediterraneo compresa di escursioni. Però sono anche altri i luoghi sognati per la Luna di Miele. Ecco alcune mete turistiche dove andare in viaggio di nozze:

La Thailandia: ideale per chi ama l’avventura e vuole scoprire terre e nature incontaminate.

L’Egitto: Meravigliosa crociera sul Nilo, visitare la piana di Giza, il Cairo e l’incantevole Sharm el Sheik.(un vero e proprio paradiso terrestre).

New York: E’ il viaggio ideale per chi ha il fascino della metropoli con tanti luoghi dove poter fare shopping!

La California: Beh chi non sogna di visitare la California! Splendide città come Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, e le straordinarie spiagge di Santa Monica.

Negli ultimi tempi vanno di moda dei viaggi che abbinano la visita ad una città più una vacanza di mare. Un esempio per tutti New York + la splendida Polinesia.

Sicuramente non mancano i posti dove andare in viaggio di nozze, ma ognuno di noi sceglie in base ad un gusto strettamente personale il luogo che più ci fa sognare e sentire in pace con noi stessi!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!