Hotel jerba sun club di Djerba Tunisia

Meta di tedeschi, inglesi e francesi e -  naturalmente per tantissimi italiani – l‘isola di Djerba in Tunisia è l’isola perfetta su cui trascorrere una vacanza all’inizio di settembre.

La posizione geografica, poi, è particolarmente favorevole e non si deve disdegnare anche un soggiorno più in là nel tempo, come ad esempio un soggiorno in ottobre.

Cosa fare a Djerba? Sole e mare sono un binomio inscindibile per questa isola della Tunisia, ma vi sono anche tantissime cosa da vedere e vari monumenti di pregio da visitare. Particolarità di Djerba nel mondo musulmano è che qui esistono ormai da decine di secoli delle enclave ebree e di cattolici maltesi.

Tra le offerte e i pacchetti vacanze a Djerba più convenienti segnaliamo l’offerta TUI.it. Con partenza il 7 settembre 2009 da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Roma Fiumicino, si può soggiornare 7 notti all’hotel Jerba Sun Club 3 stelle superiore con trattamento all-inclusive a soli  411 euro.

Tutti i dettagli dell’offerta Djerba low cost a settembre sul sito TUI.it.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!