Se Parigi val bene una messa ci si può sempre andare a divertirsi a Euro Disney e da poco c’è un motivo per farlo, infatti è stata recentemente inaugurata una nuova sezione dedicata alla saga cinematografica di Toy Story.

Alla Disney, per farci sentire piccoli ( e tornare bambini) stavolta hanno davvero fatto le cose in grande, basti pensare che sono stati realizzati  alberi alti più di 30 metri dove un gigantesco e spaziale Buzz Lightyear (uno dei protagonisti più amati della storia) dai suoi 4 metri di altezza, saluta i visitatori ad una delle entrate.

Ma tutta l’ambientazione è superlativa, lungo la strada siamo circondati da giocattoli giganti: palloni, casette, aeroplanini e quant’altro e vi sembrerà di essere tornati bambini.

Ma ci sono tutti, proprio tutti i personaggi di questa saga tanto amata dai bambini di tutte le età:
 Woody, il bolide RC Racer, il cane Slinky, il maialino Hamm e il tirannosauro Rex.

Disneyland Paris è a Marne-la-Vallée, a circa 30 chilometri ad est di Parigi e ben collegato con la linea metropolitana extraurbana ma ha anche una sua stazione ferroviaria (con diversi collegamenti nazionali ed internazionali).

Disneyland Paris è collegata anche con i due aeroporti parigini, il Charles De Gaulle e il Paris- Orly.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!