RyanAir a prezzi shock! Ormai ci siamo abituati a spendere poche decine di euro per volare nelle principali capitali europee.

Ormai molti di voi sono affezionati “volatori” RyanAir da anni e dovendo scegliere una meta per le proprie vacanze e per i propri weekend, che fare se non consultare prima il sito di RyanAir?

In tempi di recessione, per offrire voli a prezzi ancora più bassi, RyanAir propone un’ulteriore riduzione dei costi del biglietto aereo facendo viaggiare i passeggeri in piedi.

Secondo Stephen McNamara, il portavoce di RyanAir, questa soluzione potrebbe consentire di ridurre il prezzo del biglietto aereo di oltre il 20%.

Il prezzo di un biglietto RyanAir diventa così ancora più appetibile e la compagnia prevede addirittura di aumentare di oltre il 30% il numero annuale di passeggeri.

Se questa idea andrà in porto, ci chiediamo come verranno risolti i problemi di sicurezza. Durante le fasi di atterraggio e decollo è d’obbligo rimanere seduti con le cinture di sicurezza allacciate. Come risolveranno i nostri eroi di RyanAir a risolvere la questione? Si resta seduti in fase di decollo e atterraggio per poi alzarsi e tenersi aggrappati alle maniglie come in autobus?

Fonte immagine: www.irlandiani.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!