Per chi ama mare e natura, Cuba è la meta ideale.

Parte del paese è riserva naturale, con la più grande diversità biologica dei Caraibi e barriere coralline integre. Posti incontaminati dove silenzio e natura sono l’ unica attrattiva, sono gli isolotti dell’Arcipelago Los Colorados: piccoli Eden con spiaggia bianca, colonie di uccelli, pesci colorati e il lamantino, mammifero a rischio di estinzione.

Da vedere, oltre all’ Avana, il Mausoleo di Che Guevara e Remedios, piccolo paese che si sviluppa tutt’intorno alla piazza principale, conosciuto per Las Parrandas, una festa natalizia che è fissata per il giorno 24 dicembre di ogni anno.

Si deve comunque ammettere che Cuba oltre ad offrire delle bellezze naturali incontaminate, offre anche tantidivertimenti e soprattutto le bellissime donne cubane per le quali gli uomini di tutto il mondo perdono la testa da sempre! Inutile negarlo, o girarci intorno senza ammetterlo, Cuba è molto visitata anche per la vita notturna, alquanto movimentata in quanto offre: locali alla moda, musiche tradizionali, e chi più ne ha più ne metta!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!