Crociera sul Nilo: una vacanza per rilassarsi. Fare una crociera sul Nilo è un po’ come andare al cinema: basta mettersi comodi e… godersi lo spettacolo!

Scherzi a parte, ovviamente ogni crociera che si rispetti prevede attracchi ed escursioni, ma quello che si vede dalla finestra della cabina o dal ponte all’aperto è già bellissimo e, in più, assolutamente riposante.

Un dettaglio non da poco per chi arriva alla meritata vacanza veramente stanco.

La classica proposta di viaggio per una crociera sul Nilo prevede la visita de Il Cairo, con il museo egizio e il sito di Giza e poi la crociera da Luxor ad Aswan, con delle tappe per vedere Tebe, Edfu e Kom Ombo.

Le motonavi vengono classificate come i normali hotel, con le stelle, in quanto la sistemazione è equivalente, ma i prezzi sono davvero interessanti. Si ha la possibilità di personalizzare il viaggio con una sosta nell’oasi di Dahkla e di prolungare la vacanza con un soggiorno balneare sul Mar Rosso.

Le offerte per una crociera sul Nilo in motonave a cinque stelle, con trattamento in pensione completa e volo dall’Italia, partono da 440 euro a persona.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!