Per godersi il sole di primavera ma anche il mare e il paesaggio, senza però trascurare la cultura,  la soluzione giusta e ideale potrebbe essere una crociera dal Mar Egeo al Bosforo.

Una vacanza all’ insegna del relax, del benessere, della pace, della tranquillità, ma non solo. Sarà una vacanza che grazie al suo fantastico itinerario che adesso si vedrà, vi farà assaporare e toccare quasi con mano la storia e la cultura che abbraccia le tappe comprese dal Mar Egeo al Bosforo.

Si parte dall’ incantevole città di Atene e si arriva all’ affascinante città di Istanbul, passando per la splendida e montagnosa Isola di Ikaria, attraversando anche l’ incontaminata Chios, sia anche per la rigogliosa Lemno e infine per il mitologico Stretto dei Dardanelli.

Oltre alla navigazione, il bello del viaggio sarà fermarsi e fare tappa nelle incantevoli isole greche, nonchè nelle due basi di partenza che sono appunto Atene e Istanbul, due delle città più ricche di storia e affascinanti del mondo!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!