Le comuni località da crociera, i soliti itinerari da crociera ormai non stupiscono più. Tutti ormai possono fare una crociera low cost su grandi navi: crociere nel Mediterraneo, crociere nell’Atlantico, crociere nei Caraibi.

Se volete lasciare di stucco amici e parenti dopo averli informati che state per andare in crociera, scegliete come meta la Groenlandia. Per la prossima estate, stiamo parlando quindi dell’agosto 2010, Costa Crociere organizza crociere in Groenlandia, splendide ed indimenticabili crociere nella Terra dei Ghiacci.

Sulla nave Costa Crociera di nome Crociera Luminosa, il 1 agosto 2010 con partenza da Amsterdam e per la modica – si fa per dire – cifra di almeno 3950 euro potete navigare per una ventina di giorni, toccando nazioni come la Norvegia, la Danimarca e infine la Groenlandia.

La Groenlandia è l’isola più grande del mondo. Formalmente territorio danese, è per gran parte dell’anno ricoperta da nevi e ghiaccio, compresi i suoi monti più elevati che raggiungono i 3000 metri.

Tutte le informazioni per prenotare una vacanza con Costa Crociere e visitare i ghiacci della Groenlandia su www.costacrociere.it

    crociera-dubai
    A Dubai… in crociera!

    Lo ammetto. In questo periodo sono palesemente attratta dalle crociere. Sarà per il freddo che ormai è arrivato, sarà perchè un altro anno è...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!