Oltre a starsene a prendere il sole sulle spiagge più belle di San Teodoro, cosa si può fare nel territorio di questo splendido centro della costa nuorese della Sardegna?

Se vi piace il mare, potete dedicarvi a varie attività sportive. A San Teodoro troverete numerosi centri sportivi che vi offriranno la possibilità di praticare surf,windsurf e Kitesurf. In Sardegna non manca il vento!

Per gli amanti delle immersioni subacquee, le coste della Sardegna offrono una splendida visibilità. A volte si tratta di immersioni riservate ai più esperti, ma per la maggior parte dei subacquei vi sono luoghi dove immergersi in tutta sicurezza e tranquillità ed in più con la certezza di vedere una flora e una fauna sottomarina di tutto rispetto. A San Teodoro da non perdere un’immersione nel centro marino degli isolotti di Tavolara e Molara.

Affacciato sulla baia di San Teodoro, il campo da golf  di Puntaldia, campo da golf a nove buche, attende gli appassionati ed anche i principianti.

E naturalmente, “a San Teodoro andai, a te pensai e questo regalo ti portai…”. Per i ricordi da portare agli amici e parenti sappiate che a San Teodoro vi sono un sacco di negozietti di artigiani e di produttori locali: potrete dedicarvi alla ricerca di articoli da regalo “etnici”…







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!