Domande e Risposte

Dove trascorrere una settimana a Parigi con la mia ragazza, so che Parigi per mangiare e bere è un po’ cara.

Non avevendo molti soldi, dove ci consigliate di mangiare per non spendere un patrimonio?

Grazie in anticipo per i consigli e le informazioni…

Non vedo l’ora di partire!!! :-)

Rispondi alla domanda

4 Risposte a “Consigli su dove mangiare a Parigi?”



avatar
gabryma

Ciao Matteo,

sono andato a Parigi l’anno scorso a luglio. E’ vero, Parigi è un po’ costosa per mangiare e bere, però, con i locali giusti e con alcuni accorgimenti puoi risparmiare un po’.

Noi, alcune volte siamo andatati a mangiare nei ristoranti Ippopotamus (http://www.hippopotamus.fr). Sono dei restaurant grill dove si mangia dell’ottima carne alla brace abbinata sempre ad un contorno. A Parigi ce ne sono molti, è una catena molto famosa.

Oppure, potete mangiare nelle tante brasserie di Parigi. Ti consiglio di andare in quelle lontane dai monumenti e luoghi di grande interesse, i prezzi sono molto più bassi.

Come ultima alternativa, c’è il classico Mc Donald’s … con i soliti panini, uguali in tutto il mondo!

Parigi è bellissima!!!

Buon viaggi!






avatar
CATERINA

ciao Matteo,
Parigi è un pò cara ma come tante altre belle capitali.Puoi chiedere consiglio in htl dove alloggi o preacquistare
in agenzia voucher pasti con ristoranti convenzionati(di solito i prezzi sono molto buoni) e come consiglio personale fate un’abboondante prima colazione e principalmente godetevi le bellezze che offre la città ed i dintorni….
buona vacanza






avatar
minmay

ciao Matteo, quando sono a Parigi mi capita di mangiare passeggiando per godermi la città, in questi casi vado in una qualsiasi panetteria e scelgo tra le varie cose sfiziose che offre…c’è anche una catena di panetterie “Paul” ( http://www.paul.fr/ )che offre ottime colazioni e panini (spesso con possibilità di consumarli sul posto) a prezzi onesti.
Per spendere qualcosina in più (ma, stando attenti, non troppo) puoi andare alle gallerie lafayette, nella salle gourmande (nel seminterrato) dove vengono proposte specialità da tutto il mondo (attenzione a dove scegli di sederti: alcuni stand offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, altri son da salasso!)
Bon voyage!






avatar
Cosa Mangiare a Parigi | cerchi un posto dove mangiare ?

[…] CONSIGLI SU DOVE MANGIARE A PARIGI? | TRAVELSMANIA […]










Rispondi alla domanda




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!