Una delle città al mondo maggiormente amate dai turisti è sicuramente New York.

La Grande Mela è il sogno di quasi ogni persona. Il problema è che molti pensano che per un viaggio a New York ci voglia per forza una cifra spropositata. Sveliamo questo mito. Si, un budget a disposizione ci deve essere sicuramente, ma non deve necessariamente essere troppo alto.

Vi diamo alcuni consigli per raggiungere e visitare New York spendendo poco, diciamo la cifra giusta.

Le offerte su internet non riguardano solo i viaggi in Europa, è possibile trovare spettacolari affari anche per viaggi negli Stati Uniti e soprattutto a New York!

Bisogna innanzitutto scegliere un volo economico per New York, un consiglio è quello di affidarsi direttamente alla compagnia aerea per prenotare il proprio volo per New York.

Sicuramente potrete risparmiare un po’. Le compagnie aeree che offrono prezzi più competitivi per voli a New York sono: Swiss, KLM, Alitalia. Anche GoVolo propone delle offerte per voli low cost a New York.

Una volta trovato il volo che fa per voi, è altrettanto importante trovare il giusto alloggio! Se volete davvero risparmiare potete passare le notti nella Grande Mela in uno dei tanti ostelli. Ad esempio possiamo trovare delle offerte con prezzi che partono da 24,50 euro a notte. Su questo sito potete trovate alcune buone offerte per ostelli a New York.

Se invece preferite un Hotel a prezzi ridotti è consigliato il Lotus Hotel. La struttura, anche se piccola, risulta accogliente e situata in una posizione strategica, vicino all’Empire State Building. Gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti dalla pulizia e dalle camere che, anche se piccole, avevano la tv lcd e la cassaforte.

Oppure un pò più caro il Wall Street Inn. Qui potete trovare delle buone offerte anche per gli hotel a New York.

Da non sottovalutare anche i pacchetti dinamici volo+hotel per New York, si tratta di pacchetti con tariffe che vengono negoziate direttamente dal tour operator con le compagnie aeree e con gli hotel.

Per quanto riguarda gli spostamenti, dovranno essere rigorosamente effettuati attraverso i mezzi pubblici. Ad esempio la metropolitana di New York vi porterà ovunque vogliate. In questo caso potrete acquistare la Metro Card pagando circa 24 dollari per la durata di 7 giorni.

Un aspetto assolutamente da non sottovalutare è dove mangiare a New York. E’ meglio non farsi cogliere impreparati su questo argomento, in modo da non incorrere in spiacevoli inconvenienti. New York è una città dove è possibile trovare cibi e golosità provenienti da 5 continenti.

Se siete amanti del classico cibo americano, sarete nel vostro mondo ideale. Infatti, sarete sommersi dagli internazionali McDonalds e Burger King. Se avete voglia del vero hamburger americano, potete andare da Mark Burger, nell’East Village.

Oppure, uno dei tanti “carrettini” che vendono i famosi Hot Dog tanto amati dagli americani. A New York si trovano anche molte pizzerie gestite da italiani.

Per chi adora il sushi, con soli 20 dollari da “Minado” consumerete cibo a volontà, il locale si trova  al 2888 Rt 10 West, Morris Plains.

Comunque, quasi ogni ristorante di New York propone dei piatti del giorno a prezzi stracciati! Infine, da provare la panetteria “Levain Bakery” dove tutti i turisti sono rimasti estasiati dai suoi muffin ai mirtilli e dai suoi biscotti!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!