Siamo giunti alla quarta edizione dell’Aste Day di TUI.it. L’appuntamento è fissato per giovedì 15 aprile, dalle 10:00 alle 16:00, sul canale Aste del sito TUI.it; è qui che  si terrà l’evento che offre agli utenti la possibilità di aggiudicarsi una vacanza estiva ad un prezzo più che conveniente.

L’Aste Day è l’evento più atteso dai fan di TUI: una giornata in cui, nell’arco di 6 ore, vengono messe all’asta 10 vacanze con 6 diverse destinazioni. Ogni asta parte da 1 € ed anche il valore minimo di rilancio è di 1 €.

Per partecipare occorre registrarsi, con una velocissima procedura: inserire un nominativo, una password e i dati di una carta di credito valida (a semplice garanzia nel caso in cui ci si aggiudichi il viaggio).

Gli utenti/clienti di TUI.it, durante l’Aste Day, acquistano la loro vacanza estativa divertendosi i e risparmiandofino al 40% sul prezzo “da catalogo”. Le destinazioni messe all’asta per questa edizione dell’Aste Day sono: Capo Verde, Corsica, Isola d’Elba, Marsa Alam, Portogallo, Sardegna – Porto Rotondo e Alghero.

Le precedenti edizioni hanno avuto un grandissimo successo e tantissimi viaggiatori come te hanno viaggiato a prezzi straordinari!

Per maggiori informazioni vai sul blog di TUI.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!