Tutti sanno che Las Vegas è la capitale dei matrimoni. Sarà l’atmosfera sbarluccicosa e divertente, sarà l’aria del deserto, ma pare che qui la voglia di sposarsi assalga anche i cuori più induriti.

Tant’è, a Las vegas ogni anno convolano a giuste nozze più di 200.000 persone.

Una volta presa la decisione di sposarsi al Las Vegas, c’è l’imbarazzo della scelta.

Perchè qui potrete dare corpo ai vostri sogni più sfrenati: come farvi sposare da un sosia di Elvis in un drive-in dentro una Cadillac rosa o un elicottero in volo sopra la città.

I patiti di Star Trek poi hanno la possibilità di scambiare i voti sul ponte dell’Enterprise con testimoni Klingon e Ferengi, e dare un mirabolante party nel bar di Quark con sottofondo di musica intergalattica.

Nel caso in cui decidete di fare questo passo, sarete in compagnia nutrita, circa 9 milioni di persone dal 1956 al 2005, e anche ricca.

Qui si sono sposati Elvis Presley e Priscilla Beaulien, Frank Sinatra e Mia Farrow, Bruce Wills e Demi Moore. Da poco per Las Vegas c’è anche un nuovo volo British Airways, tutti i giorni alle 15:30 dal Terminal di Londra.

Per maggiori informazioni potete visitare i siti web: www.lasvegaswedding.com.


Una Risposta a “Come sposarsi a Las Vegas”



avatar
mia

Interessante articolo… leggete anche questo: http://www.beroad.it/post/641/sposarsi-risparmiar
Vivaaaaaa Las Vegas!










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!