Vi andrebbe di fare un tuffo nella storia e nella tranquillità più assoluta? Per un desiderio simile molti non riescono quasi mai a trovare una meta di viaggio adatta a questa aspettativa: molti finiscono in località molto caotiche e molti altri finiscono in località “troppo” tranquille addirittura noiose.

Cartagena de Indias fa per voi: è una città pacifica, una città tollerante e molto ospitale.

Cartagena de Indias è in Colombia, nel nord del paese, in una baia che è contornata da isole e lagune. La sua ricca storia la vede come il principale porto del continente spagnolo.

Non a caso, il suo centro storico conserva le tracce più evidenti del glorioso passato, con un’ architettura varia che testimonia la commistione di diversi stili.

Tra le attrattive, i luoghi e i monumenti da vedere assolutamente sono da non perdere il Palazzo dell’ Inquisizione, se non anche il Palazzo del Governatore, senza dimenticare la Chiesa di San Domenico, oltre alle opere di difesa della città dagli attacchi dalla parte del mare.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!