Cocoa Island

Poco frequentata dai turisti italiani, situata nell’atollo di Malè Sud, Cocoa Island alias Makunufushi è una delle perle delle Maldive.

Su Cocoa Island regna il lusso più sfrenato e la struttura ricettiva è un ambiente veramente esclusivo. A differenza di tutti gli altri resort delle Maldive, il resort che si trova su Cocoa Island propone bungalow overwater a forma di dhoni, l’imbarcazione tipica delle Maldive, un angolo di paradiso nel bel mezzo dell’Oceano Indiano.

Particolarissima è inoltre la disposizione dei bungalow overwater, disposizione che si può vedere in fotografia, quasi tutti sulla barriera corallina e dai quali si può osservare parte della splendida barriera corallina. Per rendere il luogo ancora più intimo e per così dire “da sogno” la struttura propone su ogni bungalow una terrazza ad uso esclusivo dove si può addirittura accedere alla laguna tramite una scaletta privata.

In altre parole, dai bungalow overwater di Cocoa Island basta solo un attimo per mettersi le pinne e… tuffarsi in un paradiso sottomarino.

Fonte immagine: www.ilgiardinodelleden.net







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!