ciocopaese

L’estate sta finendo… e un anno se ne va… A dire il vero l’estate è finita da un pezzo ma fortunatamente le belle giornate di sole non ci abbandonano, senza considerare il weekend passato :-) !.

Nasce così la voglia di una gita fuori porta, un po’ per ripensare all’estate e un po’ per scacciare il pensiero che l’inverno potrebbe essere lungo.

La Romagna anche in questa situazione ci offre idee e occasioni per una gita in uno dei primi weekend di autunno.

Sabato 17 ottobre 2009 e domenica 18 ottobre 2009, Riccione – la perla della riviera romagnola – propone a tutti gli appassionati di golosità la festa del CiocoPaese.

Che cosa è il CiocoPaese? il CiocoPaese è il centro di Riccione nella due giorni in cui si svolge questa simpatica festa del cioccolato.

Cosa fare durante il CiocoPaese? Partecipare a un mini-corso di cucina con i migliori chef, degustare prodotti tipici, e godersi la magia e la bontà di un ottimo cioccolato artigianale.

E per finire, domenica 18 la rassegna Wine and Chocolate: una degustazione del tutto particolare con cioccolato e vino scegliendo il vino migliore per ogni tipo e gusto di cioccolato.

Maggiori informazioni su www.riccione.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!