La Cina, soprattutto Pechino, sta diventando una meta turistica sempre più ambita.

Sono sempre più nomerosi i voli e le compagnie aeree che collegano le città italiane e europee con la capitale cinese.

Per tutti coloro che vogliono volare in Cina, e da qui anche su molte altre destinazioni nel Sud Est asiatico e in Australia, ecco alcune compagnie aeree che propongono offerte anche low cost per la Cina.

Voli dall’Italia e dall’Europa sono offerti da numerose compagnie di bandiera europee ma le due compagnie aeree che offrono un maggior numero di voli e collegamenti sono Air China e China Southern AirLines.

Air China propone voli diretti e non da Roma Fiumicino e  Milano Malpensa. Le tariffe andata e ritorno variano, a seconda del periodo e della classe, da circa 500 euro a 1000 euro. Periodicamente vengono proposte alcune offerte voli low cost per Pechino.

La compagnia aerea China Southern AirLines fa parte dell’allenza tra AirFrance e Alitalia Skyteam e offre un buon servizio a prezzi bassi.

I voli della compagnia aerea China Southern AirLines dall’Europa partono da Parigi e Amsterdam per Canton e Pechino, da ove poi è possibile proseguire per altre destinazioni.

La compagnia aerea propone periodicamente offerte a partire da 499 euro per l’andata e il ritorno  in classe economy, tasse escluse.

China Southern AirLines propone anche una tariffa in Premium Economy che offre: ampi spazi da 101 centimetri tra le poltrone che, sono reclinabili di 120 gradi. Schermi individuali e pasti serviti in piatti di porcellana. In questo caso le tariffe per un volo per Pechino sono un bel po’ più alte, circa 1700 euro tasse escluse.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!