Il sogno di ogni sciatore?

Avere libero accesso a un circuito di piste e impianti di risalita con 13 discese per 35 chilometri complessivi che, percorse in senso antiorario, consentono di sciare sempre nella direzione del sole.

Monitor che visualizzano i tempi di attesa agli impianti. Informazioni sui parcheggi e servizi del comprensorio accessibili tramite cellulare.

E, una volta in hotel, la possibilità, inserendo il numero delllo skipass sul sito web, di accedere ai dati relativi alle prestazioni sciistiche della giornata, oppure scaricare la propria foto in azione sulle piste scattata al Panoramafotopoint.

Non è un sogno ipertecnologico: tutto questo è possibile, sulle piste della Gerlitzen nella regione carinziana di Villach, il più meridionale dei nove stati federali dell’Austria.

Si deve solo sciare inseguendo il sole, al resto pensa l’organizzazione locale che informa, prende i tempi e, se si vuole, ci fotografa mentre sciamo e ci spedisce le foto.

Per maggiori informazioni: www. region-villach.at







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!