Di offerte per il Capodanno 2011 se ne trovano davvero molte, sui portali dei principali tour operator, e per le più disparate località turistiche.

Una della più ambite è sicuramente la città di Siena, meta apprezata anche dai turisti stranieri che non perdono occasione per festeggiare l’ultimo dell’anno in Toscana.

Siena, infatti, offre molte strutture agrituristiche immerse nella splendida campagna dei colli senesi e circondate da innumerevoli borghi medievali dal grande fascino storico come Montalcino, Murlo e Montepulciano.

Che dire poi della città?

Passeggiare per le vie di Siena è un’emozione unica che si tramuta in vera e propria estasi non appena si giunge nella meravigliosa piazza del Campo, famosa per ospitare il prestigioso Palio.

Qui i palazzi e l’architettura della piazza stessa proiettano il visitatore in suggestioni d’altri tempi capaci di emozionare come difficilmente capita.

In occasione del Capodanno, poi, c’è da sottolineare che vengono spesso organizzati piccoli eventi e fuochi d’artificio che ne contribuiscono ad aumentare il naturale fascino.

Come dicevamo la soluzione migliore per il soggiorno è rappresentata dall’agriturismo visto e considerato che in questa zona le strutture sono di ottima qualità anche se un po più care rispetto ad altre località turistiche del centro Italia.

Per quanto riguarda il mangiare, invece, sono molti i ristoranti che propongono offerte tutto compreso per i cenoni del 31 Dicembre.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!