20

lug

Tra i tratti di mare in Toscana, la costa maremmana è sicuramente uno dei più belli e ricchi di attrattive.

Soggiornare a Capalbio, bellissimo centro balneare della Maremma Toscana molto frequentato da vip e da politici, non è tipicamente una spesa affrontabile da tutti.

Come sempre, però, navigando in rete ci si imbatte spesso in soluzioni low cost per una vacanza.

Se volete vivere la Capalbio Low Cost, non rinuciando a prendere il sole sulle spiagge dei vip, potete scegliere di pernottare in un agriturismo o in un residence.

L’Hotel Residence La Valle del Buttero si trova nel centro storico medievale di Capalbio e per tutto il mese di luglio offre una formula di pernottamento “a risparmio”: a tutti coloro che arriveranno di domenica e partiranno il venerdì successivo, 1 notte è gratis.

Ciò significa che il soggiorno per due persone nel residence costerà 440 euro invece di 550 euro, così come comunicato sul sito del Residence La Valle del Buttero.

Il mese di luglio ormai è agli sgoccioli… quindi gli interessati farebbero bene a sbrigarsi.

Fonte immagine: nonsonounacommessa.wordpress.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!