Dall’ Oceano Pacifico al  Mar Mediterraneo in quella che è comunemente chiamata la Cannes del Medio Oriente. Stiamo parlando di Byblos, gioiello marino del Libano situata ad appena 30 km da Beirut.

La città in questione è un antico porto incorniciato da rovine romane, si affaccia su  meravigliose spiagge bianchissime ed è protetta da colline coperte di alberi di cedro. La sua storia è antichissima, le sue radici risalgono al 5000 a.C. , ed era già ai tempi degli antichi Egizi un  porto veramente importante per il commercio del cedro.

Ora è il posto più trendy dove andare - i ricchi e i famosi affollano le sue acque su degli Yachts pazzeschi e ultra lussuosi.

Inutile dire che la notte è giovane da queste parti, provvista di numerosissimi locali di ogni genere e gusto.

Un posto dove si mescola armonicamente la storia antica, l’ arte, la cultura ma anche un posto very cool, costellato di locali glamour e chic!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!