Le spiagge della Thailandia

La Thailandia è una delle mete preferite dai turisti italiani. In Thailandia si trova un po’ di tutto, dai templi buddisti alle spiagge subtropicali rese famose da indimenticabili film holliwoodiani.

Vi ricordate la spiaggia del film di The Beach con Leonardo di Caprio? Ecco, è stato girato in una delle spiagge simbolo della Thailandia.

Pattaya è in Thailandia, una delle destinazioni preferite degli italiani, ma il Ministero degli Affari Esteri avverte chi si recherà in Thailandia nei prossimi mesi che vi potrebbero essere alcuni problemi.

Vediamo in dettaglio il comunicato del Ministero:

Dopo gli scontri occorsi a Bangkok e Pattaya nello scorso mese di aprile, non si può escludere il ripetersi di manifestazioni di protesta nella capitale e nel resto del Paese. Si consiglia pertanto a coloro che intendano recarsi in Thailandia di avere la massima prudenza e di evitare tutte le zone, nella capitale e nel resto del Paese, ove siano in corso eventuali assembramenti o manifestazioni.

Quindi, massima attenzione! E buon viaggio!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!