Vuoi vivere New York come un vero newyorkese? Allora, non scegliere un hotel, scegli un appartamento! Dal sito www.livingmanhattan.com è possibile prenotare ed affittare un appartamento in stile moderno nel cuore di New York, a Manhattan.

Gli appartamenti in affitto a Manhattan di LivingManhattan si trovano all’interno di palazzine newyorkesi tipiche e sono quindi ideali per una vacanza a New York, sia per qualche giorno che per una settimana o più.

E poichè il servizio di affitto appartamenti a Manhattan (monolocali, bilocali e trilocali con cucina e bagno) è rivolto prevalentemente ad italiani, la gestione delle palazzine è anch’essa italiana.

Troverete quindi in loco personale parlante italiano che potrà fornirvi tutta l’assistenza di cui avrete bisogno, anche per visitare la città di New York: sono raggiungibili a piedi in pochi minuti il Rockefeller Center, la St Patrick’s Cathedral e tutto lo shopping di Madison Avenue e Fifth Avenue, con tutto il glamour alla Sex and the City.

Fonte immagine:  www.livingmanhattan.com


Una Risposta a “Appartamenti per vacanze nel cuore di Manhattan”



avatar
livingmanhattan.com

E’ proprio così, siamo italiani e i nostri clienti sono tutti italiani che decidono di vivere New York comodamente in appartamento e certi di avere l’assistenza di un connazionale in caso di bisogno.
Da giugno 2011 la nostra offerta si è arricchita con altri 4 appartamenti situati nell’ Upper East Side di Manhattan, si chiamano Lex Apartments e sono appena stati ristrutturati.
livingmanhattan.com










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!