Los-Angeles

Settembre e Ottobre sono due mesi perfetto per visitare gli Stati Uniti. Autunno a New York, quando ancora non fa ancora troppo freddo, e autunno in California quando può fare ancora abbastanza caldo senza temperature torride.

A tutti i nostri connazionali che hanno deciso di farsi un viaggetto coast-to-coast negli Stati Uniti, oppure quelli che sono in transito a New York (per un soggiorno ai Caraibi) e a Los Angeles, ad esempio per viaggi di nozze nelle isole della Polinesia Francese (isole per le quali Los Angeles può essere qualcosa di più di uno scalo tecnico)  consigliamo di prestare particolare attenzione, perchè il sito www.viaggiaresicuri.it ha recentemente diramato un avviso.

Prestare attenzione quindi a tutti coloro che si trovano nella contea di Los Angeles, poichè sono in atto vari incendi non ancora domati, incendi molto frequenti in questo periodo (al termine di un’estate che quest’anno è stata molto secca nei dintorni di Los Angeles) ma che hanno richiesto l’evacuazione di parecchie abitazioni.

Pertanto, chi si trova nella contea di Los Angeles dovrebbe evitare di visitare le zone interessate dagli incendi, e purtroppo vi informiamo che anche le colline di Hollywood sono zone a rischio.

Per chi è in transito a New York per poi recarsi in Florida e nei territori “caraibici” degli Stati Uniti, l’allarme è legato soprattutto agli uragani stagionali.

Fonte immagine: skyscrapercity.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!