Alitalia, la compagnia aerea di bandiera italiana, ha deciso di di fare una seria concorrenza low cost a EasyJet e Lufthansa su Malpensa, disturbando anche la compagnia aerea RyanAir che vola dalla vicina Orio al Serio.

Alitalia ha intenzione di fare concorrenza rimettendo sul mercato il marchio Air One che per la prossima estate volerà su Ibiza, Palma e Alghero in luglio e agosto. E su Olbia, Trapani, Brindisi e Olbia dal 28 marzo.

Per quanto riguarda i prezzi parliamo di 25,00 euro a tratta in Italia e 70,00 euro per le mete internazionali, tra cui ci sono: Tunisi, Il Cairo e Tirana.

Comunque, vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Alitalia perchè, oltre alle continue offerte che la compagnia aerea immette sul mercato, la rivoluzione Air One promette altre, nuove interessanti tariffe aeree per voli low cost a marchio italiano.


Una Risposta a “Alitalia si dà al low cost con Air One”



avatar
Notizie dai blog su Air One: al decollo il Milano Malpensa-Palermo low cost

[...] Alitalia si dà al low cost con Air One Alitalia , la compagnia aerea di bandiera italiana, ha deciso di di fare una seria concorrenza low cost a EasyJet e Lufthansa su Malpensa, disturbando anche la compagnia aerea RyanAir che vola dalla vicina Orio al Serio. blog: TravelsMania.com | leggi l'articolo [...]










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!