Domande e Risposte

Ho intenzione di organizzare un viaggio a New York. Qual è il periodo migliore?

Dove trovare qualche offerta? Cosa visitare?

Grazie in anticipo per le informazioni e i consigli..

Rispondi alla domanda

3 Risposte a “Alcuni consigli per visitare New York?”



avatar
danyc87

Ciao! Io sono andata a New York a settembre ed è un periodo che ti consiglio perchè la temperatura è ok (i mesi invernali sono molto freddi!!!) e anche i prezzi.

Io sono andata in un’agenzia perchè era il mio primo vero e proprio viaggio quindi non sapevo come comportarmi per cercare volo e hotel, ma poi lì mi sono organizzata da sola. Se ti piacciono i musei devi visitare assolutamente il met e il moma.

Ottima la vista dall’empire state building e altrettanto bella anche la vista dalla statua della libertà (anche se si può salire solo fino al basamento ma ne vale la pena).

Non può mancare una passeggiata lungo la Fifth avenue e a Times Square…ne sono rimasta incantata!!!






avatar
gabryma

Ciao,

grazie delle informazioni!

Quanto ci vuole per visitarla bene?






avatar
denise86

Ciao! Sono stata a NYC 3 anni fa e non me la dimenticherò mai…unica pecca era ferragosto! Per trovare delle offerte ti conviene andare nei siti delle compagnie (io ho viaggiato con KLM) e intorno a settembre/ottobre o maggio dovrebbe costare meno. Per gli hotel guarda su http://www.booking.com altrimenti affidati agli ostelli (sentivo che il YMCA vale molto). Per il resto devi vivertela come vuoi te, credo che molti vadano a NY e trovano quello che vogliono trovare, quindi a te l’organizzazione!ciao ciao










Rispondi alla domanda




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!