Ecco alcuni consigli per visitare la splendida città di Madrid spendendo poco.

Per prima cosa i voli. Ad esmpio, con Meridiana.it si può partire da Firenze da 58,99 euro a tratta, tasse incluse. RyanAir.com offre periodicamnete dei voli gratuiti (più le spese aeroportuali) in partenza da Roma ciampino; EasyJet .itpropone tariffe da 20,99 euro da Milano.

L’aeroporto cittadino internazionale è Barajas, ha quattro terminal ed è ben collegato alla città: l’autobus 2024 porta in centro, in Avenida de America, come la metropolitana linea 8 (si può prendere dai terminal 2 e 4, e il biglietto costa 2 euro).

Per quanto riguarda gli alberghi, a Madrid ha aperto da un paio di anni il primo Albergue juvenil Municipal. Si tratta di una struttura pensata soprattutto per i ragazzi: è in pieno centro città, offre camere da 4 a 6 letti, tutte con bagno privato e dotazioni hi-tech. Gratuitamente sono a disposizione computer e connesione a internet, sala giochi, cinema e palestra.

Le tariffe partono da circa 19 euro a notte in B&B.

Insomma, basta partire per Madrid nel momento giusto, con l’offerta per il volo giusta.

Potete trovare alcune offerte di pacchetti vacanza per Madrid si questo sito: offerte Madrid.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!