Settembre è un mese davvero straordinario per regalarsi una piacevole vacanza o viaggio nelle più belle località balneari del mondo: pressochè in tutte le mete più gettonate il clima è caldo ed incantevole, proprio come a luglio e ad agosto, il turismo è nel vivo pur senza il fastidioso caos dell’alta stagione e soprattutto i prezzi calano notevolmente, se pure a pochissimi giorni dalla stagione piena.

Se sei in cerca di proposte per viaggi e vacanze a settembre le possibilità sono davvero tantissime, e non mancano affatto le offerte molto convenienti; in particolare, noti siti web turistici suggeriscono una serie di soluzioni molto interessanti per chi ha scelto settembre come mese in cui trascorrere le proprie vacanze.

Ecco qualche esempio: PhoneAndGo propone un soggiorno nella trasgressiva Mykonos, in Grecia, con voli disponibili da Verona, Bergamo Orio al Serio, Bologna e Milano Malpensa, a soli 650 euro per una settimana presso il Petinos Hotel, una bellissima struttura a soli 10 minuti dalla frequentata località di Platis Gialos.

Anche per la bellissima ed intramontabile Sharm El Sheik non mancano le proposte interessanti per il mese di settembre: su PhoneAndGo è infatti disponibile una settimana di vacanza nella località egiziana, una vacanza presso lo Sheraton Sharm Dolphin Resort, a soli 695 in trattamento di All Inclusive.

Sul medesimo sito web, inoltre, si può opzionare anche una vacanza esotica presso mete più lontane: un soggiorno in Messico, ad esempio, presso il BlueBay Grand Esmeralda in trattamento di All Inclusive, con partenze da Milano Malpensa oppure da Roma Fiumicino, a circa 1.600 euro.

Tantissime anche le proposte da parte di Tui.it; sulla base del budget che si desidera spendere è possibile scegliere diversi tipi di mete, tra cui non mancano le mete molto rinomate.

Nella fascia inferiore ai 200 euro, ad esempio, vi sono molte interessanti opportunità per trascorrere un weekend in Italia: per una vacanza ad Ischia o in Calabria sono previste delle tariffe inferiori ai 90 euro a notte, mentre se si volesse raggiungere la Sardegna, per un viaggio comprensivo di nave + appartamento il prezzo è di 177 euro.

Anche Tui.it propone tantissime opportunità per quanto riguarda le mete esotiche e lontane: Capo Verde, Santo Domingo e Kenya rientrano tutte nell’interessante fascia al di sotto dei 950 euro con tasse incluse, presso strutture di prima qualità di varia tipologia: alberghi, resort in trattamenti di pensione completa oppure di All Inclusive.

Insomma, settembre è davvero il mese ideale per una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e anche del risparmio in una delle più belle località di turismo estivo.

    Alcune proposte per viaggi e vacanze a settembre
    Vacanze a settembre, dove andare?

    Ciao viaggiatori, mi chiamo Luca è sono un nuovo utente della community di TravelsMania. Vorrei andare in vacanza a settembre, credo sia meno...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!