Ci sono un sacco di cose divertenti da fare a New York, e in questo articolo, voglio offrire alcune idee per cose divertenti da fare a New York che sono fuori dai sentieri battuti.

Molti dei suggerimenti sono orientate anche verso le persone che visiteranno New York con un sacco di energia e di un amore per la cultura.

Ecco alcune cose divertenti da fare a New York

1. Se si desidera trovare cose divertenti da fare a New York, la prima cosa da fare è iscriversi a diversi elenchi di posta elettronica di New York dedicati ad eventi culturali. Iscrivendosi a queste liste si ha la possibilità di tenere traccia degli eventi culturali che sono in corso ogni settimana e di ricevere anche buoni sconto settimanali.

I migliori secondo noi sono http://toddpnyc.com/ e flavorpill.com/newyork. Il primo si concentra su piccoli concerti sotterranei vicino a Brooklyn e Manhattan. Di solito sono a buon mercato e si può avere un sacco di divertimento! Il secondo è più una newsletter di tipo culturale, si possono avere notevoli informazioni su concerti di New York City, in generale sulla città di New York City, i musei e gli eventi in programmazione.

2. Si dovrebbe far visita al PS1 mentre si è a New York. In realtà è nel Queens, ma è solo un paio di fermate di metro da The Museum of Modern Art (MOMA) di Manhattan. PS1 era una scuola elementare di New York, ma MOMA acquistò la proprietà ed è ora il bellissimo edificio storico è utilizzato come spazio per il Museo di New York per mostrare alcuni dei loro artisti up-and-coming e contemporanei.

Se siete a New York durante l’estate, dovreste utilizzare il Sabato pomeriggio per andare al PS1, perché ci saranno grandi feste con la birra, musica dal vivo, e tanta arte – una combinazione incredibile e sarà una buona esperienza da vivere.

3. Il mio ultimo consiglio è quello di scegliere un quartiere in uno dei quartieri esterni di cui non si sa nulla, salire su una metropolitana, e andare in giro. Non si resterà mai delusi in questo modo. Accadono così tante cose intorno a New York City e molte persone non arriva a vedere molte di di queste cose ed eventi.

Ci sono diverse scene e così tanti e grandi quartieri, provate a fare un giro e controllare uno o due di loro fuori. Si rimane sempre sorpresi dai quartieri periferici e poco o nulla visitati dai turisti. oSi rimane sempre sorpresi dal fatto che anche le persone che vivono qui tendono a seguire gli stessi percorsi e non avventurarsi fuori di essi più di tanto!

Subways sono spesso il modo più semplice per spostarsi a New York. Ora Google Maps fornisce le indicazioni e gli orari della metropolitana, quindi è un pezzo di torta per pianificare i viaggi in anticipo, o in viaggio, se si dispone di uno smartphone!


Una Risposta a “Alcune cose divertenti da fare a New York”



avatar
cecia88

Andare a New York è uno dei miei sogni nel cassetto… Spero davvero di riuscire a realizzarlo presto, e, se così sarà, terrò a mente i tuoi consigli… Grazie.










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!