air-france-kmlCi sono cattive notizie riguardo la politica dei bagagli delle compagnie aeree Air France – KLM e Iberia.

In completo stile low cost, le compagnie aeree Air France – KLM e Iberia hanno modificato il loro regolamento riguardante l’imbarco dei bagagli e soprattutto del secondo bagaglio.

Infatti, a partire da novembre 2009, imbarcare un bagaglio in più costerà: ben 50 euro con Air France, la compagnia di bandiera francese, e  100 euro, tariffa completamente assurda, con la compagnia aerea spagnola Iberia.

Perciò, tra qualche tempo dovremo stare attenti ai chili aggiuntivi delle valigie, non solo quando viaggiamo con le classiche compagnie low cost, tipo: Ryanair, Easyjet ecc., ma anche con quello compagnie aeree non per definizione  low cost.

Attenzione, quando acquistate un biglietto aereo leggete bene le condizioni contrattuali e quando preparate le valigie state attenti a non riempirle troppo e a controllare bene il peso!

Buon viaggi a tutti! Al vostro ritorno mi raccomando…venite a raccontare la vostra esperienza di viaggi qui su TravelsMania.com, il Social Network dedicato ai viaggi e alle vacanze che ti fa anche guadagnare raccontando le tue esperienze di viaggio!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!