Volare in Sardegna senza spendere una fortuna e magari anche da aeroporti dove, solitamente, un collegamento con la splendida isola mediterranea non è neppure contemplato durante il resto dell’anno.

Il tutto grazie a Air Dolomiti, compagnia aerea con base a Verona, vettore regionale italiano facente parte del grupppo Lufthansa, che sta per lanciare dal 12 giugno voli settimanali per Olbia da Trieste e da Perugia, con delle tariffe low cost a partire da 79,00 euro a tratta tutto incluso.

Olbia è collegata anche con Rimini Miramare. Dall’aeroporto umbro la compagnia aerea Air Dolomiti vola anche su Malpensa, da dove si possono raggiungere tante destinazioni internazionali, tra cui la stessa recente novità lanciata dal vettore regionale, ovvero Dresda, proposta con tariffe a partire da 99,00 euro per l’andata e il ritorno.

Sullo scalo di Rimini, invece, Air Dolomiti aumenta le frequenze per i suoi voli estivi su Vienna e Monaco. Perchè ormai i voli sono pieni di prenotazioni di tedeschi e austriaci a caccia di vacanze balneari sull’adriatico. Tariffe a partire da 149,00 euro.

Per conoscere tutto il network Air Dolomiti, non solo quello estivo, e avere maggiori informazioni sulla compagnia aerea italiana Air Dolomiti, si può visitare il sito web www.airdolomiti.it.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!