Importanti novità per l’inverno 2011-2012 arrivano dalla compagnia aerea low cost Air Berlin.

Air Berlin è una compagnia aerea economica ma è anche la seconda compagnia aerea della Germania.

Dopo essersi rafforzata sull’Italia con una raffica di nuovi voli low cost anche da aeroporti che prima non aveva toccato, come ad esempio Verona, la seconda compagnia aerea tedesca, Air Berlin, si lancia per l’inverno su alcune nuovissime destinazioni lungo raggio dal suo hub di Dusseldorf.

Ricordo che Dusseldorf è collegato con l’Italia con voli low cost plurisettimanali da Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Roma Fiumicino, Venezia, e Verona. Con alcuni di questi voli solo stagionali.

A partire da novembre, infatti, tra le destinazioni oltreoceano di Air Berlin, che comunque già vola su Canada, Dubai, Iraq, Thailandia, e Stati Uniti ( con la novità del collegamento su New York anche da Berlino) per il lungo raggio, si aggiungeranno l’isola caraibica di Curacua e la città di Liberia, in Costa Rica, dopo uno scalo a Cancun, Messico.

Questi nuovi voli a tariffe vantaggiose verranno operati da Air Berlin con un Airbus A 330-200, con 279 posti in economy e 24 in business.

In questo caso i prezzi per i voli a basso costo oltreoceano partono da 442,99 euro per persona a tratta.

Tra le altre novità invernali di Air Berlin anche un doppi voli low cost giornalieri da Roma Fiumicino per Berlino con tariffe a partire da 44,99 euro a tratta.

Maggiori informazioni e altre offerte per voli low cost potete trovarle direttamente sul sito della compagnia aerea www.airberlin.com.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!