mauritius_villas_caroline_eden_500Oltre che rincorrendo le offerte low cost, si può fare un viaggio da sogno, un viaggio indimenticabile… vincendolo tramite estrazione!

E’ questo il caso dei fortunati che potranno aggiudicarsi un viaggio premio alle isole Mauritius nell’Oceano Indiano. Come vincere un viaggio alle Mauritius? Semplicemente, abbondandosi ad una rivista o pubblicazione periodica edita da Mondadori.

Dal 01/09/2009 al 01/06/2010, infatti, chi sottoscriverà o regalerà un abbonamento ad una delle tante riviste Mondadori (Panorama, Grazia, Focus, TV Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna, Chi, Vogue, Vanity Fair) potrà partecipare all’estrazione di

1 soggiorno per 2 persone in camera doppia superior con trattamento all inclusive (Shandrani Resort & Spa).

Nel premio è incluso anche il volo aereo da Milano Malpensa alle Mauritius e ritorno.

Come tutte le cose c’è anche il rovescio della medaglia… ossia un periodo limitato per poter usufruire del premio e più precisamente dal 15 settembre 2010 al 30 novembre 2010 e dal 15 gennaio 2011 al 30 marzo 2011.

Considerate però che il valore del premio è di oltre 4800 euro: il Shandrani Resort, il cui nome significa letteralmente sposa della luna, è un hotel a 5 stelle esclusivo e raffinato, che propone un’ospitalità con un mix perfetto di relax, wellbeing e sport. Il tutto nel panorama unico di Mauritius.

Fonte immagine: www.ambrosiniviaggi.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!