A Gardaland per Pasqua e Pasquetta. Se il detto dice: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, chi ha bambini ancora piccoli è pressochè costretto a passare la Pasqua con la famiglia. Considerando la vita frenetica di tutti i giorni, il giorno di Pasqua e il giorno di Pasquetta Lunedì’ dell’Angelo, diventano ottime occasioni per godersi qualche momento di gioia in famiglia.

Per far divertire grandi e piccini, i grandi parchi divertimento a tema sono pronti a riaprire per Paqua, proprio in concomitanza con l’arrivo della bella stagione – o almeno si spera. Ad esempio Gardaland si appresta a riaprire il suo storico parco giovedì 1 aprile, e fra le novità tanto attese una che farà contenti i genitori.

I prezzi di alcune attrazioni sono stati ritoccati per venire incontro alle famiglie alle prese con la crisi. Fra le attrazioni nuove da segnalare Inferis, un vero e proprio inferno ad uso e consumo dei ragazzi di età maggiore di 14 anni. I più piccoli si devono accontentare dell’episodio 4D di Sponge Bob.

Tutte le info su Gardaland, sugli orari di apertura e sulle nuovi attrazioni del parco divertimenti sul Lago di Garda si trovano all’indirizzo www.gardaland.it.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!