Lo ammetto. In questo periodo sono palesemente attratta dalle crociere.

Sarà per il freddo che ormai è arrivato, sarà perchè un altro anno è quasi agli sgoccioli… sarà che le prossime vacanze al caldo sono lontane… però per me la crociera rappresenta ad oggi il modo più comodo e rilassante per viaggiare.

Con gli anni che passano, penso che il tempo dell’”avventura” per me sia quasi agli sgoccioli.

Non ho tanta voglia di organizzarmi per tempo per prendere aerei, spostare le valigie, preoccuparmi degli orari di check-in e check out dei vari hotel. Una crociera mi sembra che sia la cosa più semplice: si sale sulla nave e via verso nuove e incredibili avventure.

Se Dubai è la nuova attrazione turistica mondiale, dove tutto esiste – anche una pista da sci – fra il mare e il deserto, perchè non visitarla grazie ad una crociera? Cosa vedere con una crociera a Dubai è presto detto: moschee, hotel di lusso, palazzi da mille una notte.

Costa Crociere organizza per l’appunto una vacanza da “Mille e una notte”, con destinazione Dubai. Ma si visitano anche altre mete: Mascate in Oman e Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Tradizioni antiche e vita moderna e frenetica si mischiano in queste città che saranno le mete turistiche del futuro.

Tutte i dettagli di una crociera da “Mille e una notte” e altre offerte sono su questo sito web.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!